Non tutti ci pensano, ma il viaggio last minute è una soluzione vantaggiosa e parecchio economica: esistono anche dei trucchi per risparmiare ancora di più.
Il mese clou dell’estate è, ormai, passato e, nonostante siano piuttosto numerose quelle persone che sono ritornate alle vita di sempre, sono diversi coloro che stanno già progettando di partire, approfittando ancora di questi caldi weekend di settembre.
Quando si decide, quasi all’ultimo, di partire e di provare un’esperienza completamente nuova, il last minute è sempre la soluzione più economica e vantaggiosa. Chi sceglie, quindi, di ritagliarsi un po’ di tempo per sé, magari approfittando di qualche giorno di ferie accumulati, ma non ha potuto prenotare in largo anticipo, non deve fare altro che scegliere poche ore prima della partenza la meta da raggiungere e poi godersi l’inizio della propria vacanza.
Quello che, però, in pochissimi sanno è che, seppure si scelga il last minute, c’è sempre la possibilità di risparmiare qualche soldo in più. Questa, già di per sé, è una scelta vantaggiosa, ma sfruttando alcuni trucchetti si possono racimolare un altro po’ di soldi, magari in prospettiva di un’ulteriore fuga inaspettata.
Chi sceglie di partire con un last minute, è ben consapevole che il costo del viaggio non è assolutamente equiparabile a quello di quando si prenota con largo anticipo. Se, però, c’è la possibilità di risparmiare ancora di più, perché non si può cogliere al volo? Alcuni esperti hanno recentemente svelato i 3 trucchi che permettono di partire all’ultimo minuto senza pensare troppo ai costi.
Un fine settimana di contrasti climatici in Italia: cieli sereni al Nord, piogge e venti…
L'articolo esplora le dinamiche atmosferiche di Febbraio, potenzialmente il mese decisivo dell'inverno, con previsioni di…
Celebrando il centenario del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare, l'articolo esplora come l'Italia ha imparato a…
L'attività solare potrebbe portare a spettacolari aurore boreali nelle latitudini estreme. Nonostante l'incertezza, gli osservatori…
Dopo la tempesta Minerva, un nuovo ciclone mediterraneo, soprannominato "Nino", si sta formando tra Tunisia…
Il freddo estremo non vive solo nei record. Esiste in villaggi siberiani e perfino in…