4 Hotel con Bruno Barbieri, si nota subito un dettaglio: “La privacy non è un granché”

Nel corso di una puntate di 4 Hotel è stato notato un dettaglio che non è passato inosservato: ecco che cosa è stato visto nel programma con Bruno Barbieri.

Lo show televisivo con lo chef bolognese è un programma di successo che vede quattro albergatori provenienti da diverse aree d’Italia in competizione tra di loro. Ogni puntata è dedicata a un’area geografica specifica oppure a un certo tipo di hotel, dando così al pubblico informazioni approfondite in merito al settore delle hôtellerie italiana.

immagine sfocata, barbieri nel riquadro e logo 4 hotel
4 Hotel con Bruno Barbieri, si nota subito un dettaglio: “La privacy non è un granché” (YouTube 4 Hotel) – meteorete.it

In ogni puntata di 4 Hotel i telespettatori hanno modo di conoscere i quattro albergatori, i quali appaiono sempre orgogliosi della propria attività, il cui obiettivo è quello di impressionare i colleghi e, soprattutto, il conduttore Bruno Barbieri, che ha il potere di ribaltare il risultato con il suo voto finale. Nel corso della puntata, bisogna valutare innanzitutto la location, ma anche il servizio, la pulizia, lo stile e il rapporto qualità-prezzo della struttura. In una puntate, durante l’ispezione a un hotel in gara è stato notato un dettaglio non da poco: si sono sollevati dubbi in merito alla privacy, andiamo a vedere che cos’è successo.

4 Hotel con Bruno Barbieri, dubbi sulla privacy: il dettaglio non è passato inosservato

La nuova stagione di 4 Hotel è più avvincente che mai, con gli albergatori pronti a controllare ogni minimo dettaglio delle strutture che ispezionano nel corso della puntata. Nell’ottava edizione del programma, il viaggio di Bruno Barbieri lo ha portato all’Elbitat Hotel, dove ha dovuto fare il sopralluogo della struttura insieme agli altri albergatori.

collage di Angela a 4 hotel e separé
4 Hotel con Bruno Barbieri, dubbi sulla privacy: il dettaglio non è passato inosservato (YouTube 4 Hotel) – meteorete.it

Esattamente come accaduto nelle altre locaton, anche in questo hotel ci sono state cose apprezzate e altri cose che hanno convinto meno. A sollevare dei dubbi è stata Angela, un’albergatrice alla quale è stata affidata il sopralluogo della struttura Casa Candida. La struttura ha un affaccio meraviglioso sulla Baia, ideale per chi cerca una location più introspettiva e tranquilla.

Tuttavia, nonostante la bellezza della location, Angela ha notato un dettaglio non da poco: un separé che non fa sentire a proprio agio. “La privacy non è un granché”, ha poi aggiunto l’albergatrice, facendo così un appunto alla struttura. La donna, infatti, ha sottolineato quanto fosse importante per lei avere una buona privacy.

Nel frattempo, mentre Angela manifestava le sue perplessità davanti la telecamera, anche gli altri albergatori e Barbieri hanno fatto il giro delle Ville assegnate a loro così da controllare ogni dettaglio e capire cosa andasse e cosa no di quella specifica struttura.

Gestione cookie