Accade l’impensabile ad Affari tuoi: “Non è mai successo prima d’ora”, anche Stefano De Martino di stucco

Grandissimo colpo di scena in una delle scorse puntate di Affari tuoi: nemmeno Stefano De Martino si sarebbe immaginato qualcosa del genere, cos’è successo.

Seppure sia trascorso poco più di un anno da quando Stefano De Martino si è messo al timone di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Rai Uno continua a suscitare grande interesse. Certo, la rivalità con La ruota delle fortuna c’è e si fa sentire ogni sera, ma ad ogni modo il conduttore napoletano sa sempre come catturare l’attenzione del pubblico.

logo affari tuoi e stefano de martino con le mani nei capelli
Accade l’impensabile ad Affari tuoi: “Non è mai successo prima d’ora”, anche Stefano De Martino di stucco – meteorete.it

Tra momenti esilaranti, frecciatine contro l’azienda ‘rivale’ e sketch che non passano completamente inosservati, Affari tuoi riscuote ancora un certo interesse. A dimostrarlo, d’altra parte, è quanto è accaduto al centro studio in una delle scorse puntate del programma. Tutto il pubblico in studio è rimasto completamente senza parole ed anche Stefano De Martino non ha potuto fare a meno di mostrare un certo stupore di fronte ad un avvenimento simile.

Caos nello studio di Affari tuoi: non era mai successo prima d’ora

In questi lunghi anni di messa in onda, e se ne contano più di 20, Affari tuoi ha sempre regalato al suo pubblico un valido motivo per restare incollati ogni sera al piccolo schermo e non perdersi nemmeno un minuto della partita in gioco. Quello che, però, è successo in una puntata andata in onda la scorsa settimana ha superato ogni aspettativa.

stefano de martino nello studio di affari tuoi
Caos nello studio di Affari tuoi: non era mai successo prima d’ora. Credits: Rai Play – meteorete.it

Chi sceglie di partecipare al gioco dei pacchi, è ben consapevole che la sua partita non è condizionata da nulla se non da un pizzico di fortuna. Si possono conoscere a memoria le strategie del Dottore e giocare d’astuzia, ma se la Dea Bendata ha deciso di non ‘entrare in gioco’ c’è ben poco da fare. È questo, d’altra parte, quello che è recentemente successo a ben due concorrenti di Affari tuoi.

Per ben due puntate di fila, infatti, Stefano De Martino ha visto aprire davanti ai suoi occhi il pacco da 300 mila euro. Un evento completamente inaspettato e sorprendente, che ha suscitato grande stupore. “Non era mai successa una cosa del genere in tutta la storia di Affari tuoi”, ha detto il conduttore napoletano quando il concorrente della Sardegna ha vinto il montepremi totale dopo che nella puntata precedente anche la sua ‘collega’ della Calabria l’aveva fatto.

Gestione cookie