Beautiful, arriva Deke ma.. non è chi dice di essere: il pubblico lo conosce bene

Beautiful, nelle puntate americane è arrivato Deke ma non è una new entry: si tratta di una vecchia conoscenza dei telespettatori.

Nelle attuali puntate di Beautiful in onda in Italia, i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Soprattutto per via di Luna e Poppy Nozawa, due nuove protagoniste che hanno creato un bel po’ di caos nella trama della soap. Anche negli episodi americani, però, alcune new entry hanno movimentato non poco la situazione, appassionando il pubblico. In particolare, nelle recenti puntate è apparso Deke, un personaggio misterioso che sembra avere un grande legame con uno dei protagonisti.

Deke in Beautiful
Beautiful, nelle puntate americane è arrivato Deke ma non è una new entry: si tratta di una vecchia conoscenza dei telespettatori – Instagram @boldandbeautifulcbs (Meteorete.it)

Il ragazzo è stato presentato come fidanzato di Remy Pryce, ex stalker di Electra Forrester e i due formano ufficialmente la prima coppia omosessuale della storia di Beautiful. I telespettatori americani si stanno però chiedendo chi sia davvero Deke e quale sia la sua reale identità. È, in qualche modo, legato alla famiglia Forrester? La risposta farà felici i fan di vecchia data della soap.

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: chi è davvero la new entry Deke

Del nuovo arrivato in Beautiful Deke non sappiamo ancora molto, se non che è il nuovo ragazzo di Remy e che è interessato a lavorare alla Forrester Creations. Sin dal suo ingresso nella soap americana, però, tutto suggeriva che la new entry fosse in realtà una vecchia conoscenza e che fosse legato a uno dei personaggi di punta della serie. Ebbene, tutti i sospetti si sono rivelati fondati poiché Deke non è altro che il figlio di Deacon. Ma non uno qualunque.

Deacon Sharpe in Beautiful
Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: chi è davvero la new entry Deke – Mediaset Infinity (Meteorete.it)

Ricordate il piccolo Eric, il bambino protagonista di una delle storie più complicate e appassionanti della soap opera? Era la fine degli anni ’90 quando Amber Moore si impossessò del figlio di sua cugina Becky Moore, facendolo passare per proprio. Il padre del piccolo era proprio Deacon Sharpe, che fu introdotto nella soap proprio in quella occasione. Il pubblico, da anni, si chiedeva che fine avesse fatto il piccolo Eric (ora cresciuto) e finalmente è arrivata la risposta.

Dopo essere apparso anni fa in Febbre D’amore, il personaggio farà il suo ritorno anche a Beautiful, con una sorpresa. Si scoprirà che Deacon ha un bel rapporto con il ragazzo, il quale è solito fare visita al padre a Los Angeles. Deke conosce anche Sheila, nuova compagna di Deacon, e al padre ha chiesto aiuto per lavorare alla Forrester Creations, dopo aver terminato gli studi di design.

Gestione cookie