Dramma nella puntata del 10 ottobre di La forza di una donna: sparisce all’improvviso (spoiler)

La forza di una donna, anticipazioni episodio in onda il 10 ottobre: protagonista scompare, la preoccupazione sale alle stelle.

La forza di una donna è una serie drammatica turca che ha esordito in Italia il 3 giugno 2025, su canale 5. Da quando ha debuttato la trama ha conquistato migliaia di telespettatori, tanto da portare gli ascolti a numeri elevatissimi. Proprio per questo Mediaset, nonostante il ritorno, nella nuova stagione televisiva, dei programmi di punta della rete, ha deciso di continuare a trasmetterla, cambiando orario.

la forza di una donna
Dramma nella puntata del 10 ottobre di La forza di una donna: sparisce all’improvviso (spoiler) (Foto Mediaset Infinity) meteorete.it

La storia vede al centro dell’attenzione Bahar, una donna abbandonata da sua madre quando aveva otto anni. Molti anni dopo si innamora di Sarp ma, dopo i primi momenti di felicità, rimane vedova. La sua vita viene stravolta completamente, ma riesce ad andare avanti soltanto per i suoi due figli. La protagonista, tuttavia, di recente ha scoperto che il suo compagno è ancora vivo ed è rimasta profondamente scossa. Nelle prossime puntate le anticipazioni parlano di nuovi colpi di scena: un protagonista sparisce all’improvviso.

La forza di una donna spoiler puntata del 10 ottobre: scompare nel nulla

Nella nuova puntata de La Forza di una donna, in onda il 10 ottobre, Arif e Ceyda temeranno per la vita di Bahar, a causa dei nuovi inquilini che continuano a spiarla senza sosta. Quando la donna, stanca di stare a casa, porterà i bambini al parco, il suo ex si offrirà di accompagnarla, per tenere sotto controllo la situazione. Nel momento in cui noterà che l’uomo sospetto è andato via, la saluterà ma continuerà ad osservarla da lontano.

arif ne la forza di una donna
La forza di una donna spoiler puntata del 10 ottobre: scompare nel nulla (Foto Mediaset Infinity) meteorete.it

A quanto pare l’inquilino si nasconderà in un angolo per non farsi vedere e chiamerà il suo capo per capire come agire con Arif. In seguito la trama vedrà Enver e Hatice andare nella caffettiera dell’ex di Bahar. Il sarto entrerà nel locale ma si renderà conto che il proprietario non c’è. Comincerà ad essere preoccupato quando, guardandosi intorno, vedrà che il caffè è ancora sul fornello e che il suo giubbotto è appeso al suo posto.

A quel punto si renderà conto che Arif è scomparso nel nulla. Ma l’ansia diventerà sempre più forte quando troverà tracce di sangue. Capirà che gli è successo qualcosa di grave e darà subito l’allarme. Ceyda ipotizzerà da subito un rapimento, ma suggerirà di non chiamare la polizia per evitare ulteriori ripercussioni. Tutti cominceranno a temere il peggio e penseranno che la sua scomparsa sia legata agli inquilini.

Gestione cookie