Forbidden Fruit anticipazioni dalla Turchia: matrimonio in vista ma… niente è come sembra

Gli spoiler dalla Turchia dei prossimi episodi di Forbidden Fruit rivelano che ci sarà presto un matrimonio, ma le cose non sono come sembrano.

Negli episodi che stanno andando in onda in queste settimane in Italia, i telespettatori sanno quanto sia felice Alihan di convolare a nozze con Zeynep. Il giovane però avrà un nuovo crollo nervoso poco prima dell’inizio della festa di compleanno di Erim perché scoprirà che Halit aveva una relazione clandestina con la madre ed è stato proprio lui la causa della fine del matrimonio tra i genitori.

cast forbidden fruit e donna sconvolta
Forbidden Fruit anticipazioni dalla Turchia: matrimonio in vista ma… niente è come sembra – meteorete.it

Alihan non riesce a credere al fatto che Halit, dopo che si era professato un grande amico di suo padre, potesse avere una relazione extraconiugale con la madre e che poi abbia sposato pure sua sorella Zerrin. Nero di rabbia, Alihan immagina persino di uccidere l’imprenditore per quanto è furioso. Tuttavia, gli spoiler che arrivano dalla Turchia dei prossimi episodi di Forbidden Fruit rivelano che Alihan inizierà a pensare alla sua vendetta contro Halit, che ormai vede come il nuovo nemico da sconfiggere.

Forbidden Fruit, spoiler turchi: le vendetta di Alihan contro Halit

Le anticipazioni della serie televisiva turca del pomeriggio di Canale 5 rivelano che Zeynep si renderà subito conto che Alihan sia piuttosto turbato, ma il giovane non ha intenzione di discutere e preferisce evitare ogni argomento per non aggiornare la futura sposa, visto che lei è sempre la sorella della moglie di Halit.

alihan forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler turchi: le vendetta di Alihan contro Halit (Mediaset Infinity) – meteorete.it

A quel punto, Alihan ne parlerà ad Hakan, l’unico di cui crede di potersi fidare ciecamente, confidandogli persino di voler far crollare l’impero messo su dall’imprenditore una volta per tutte. Ed è così che Alihan metterà in piedi la sua vendetta contro Halit. Il giovane inizierà con il suo progetto vendicativo mandando in forma anonima ad Ender un pacco con del materiale compromettente su Yildiz.

La donna però sarà più furba di quanto possa immaginare, tanto che intuisce subito che il mittente misterioso è proprio Alihan. A quel punto, Ender andrà dal ragazzo perché vuole capire cosa stia accadendo e lui non potrà tirarsi indietro nel rispondere alle domande. La donna, che ha intenzione di distruggere l’ex marito, si renderà subito conto di avere davanti a sé un alleato prezioso, meglio di Kemal con il quale ha stretto un’alleanza.

Vista questa situazione, la donna avrà un’idea geniale per portare a termine l’obiettivo comune, ovvero quello di distruggere Halit una volta per tutte. Ed è così che Ender proporrà ad Alihan di sposarsi. Staremo a vedere se alla fine il loro progetto vendicativo andrà a termine oppure no.

Gestione cookie