Il Paradiso delle signore, Salvatore Amato lascia per sempre la serie? Sui social l’attore ha dato un’inaspettata conferma.
Il Paradiso delle signore ha esordito lunedì 8 settembre con una prima puntata ricca di colpi di scena e soprattutto di novità, a partire dall’ingresso di nuovi personaggi. Enrico ha lasciato il grande magazzino, per tornare al suo vecchio lavoro, e il suo posto è stato occupato da Fulvio. Quest’ultimo, inizialmente, aveva mentito a sua figlia, raccontandole di lavorare come contabile in un’importante azienda.

Soltanto dopo, costretto dalle circostanze, ha dovuto ammettere la verità. Salvatore, invece, è molto impegnato con il lavoro e con la sua famiglia. Da pochissimo è diventato padre per la prima volta, ma le cose in casa non stanno procedendo per il verso giusto, soprattutto per la presenza dei genitori di Elvira. Come da tempo il pubblico sa, questo personaggio presto lascerà Milano, ma in tanti si chiedono se si tratti di un addio definitivo. L’attore ha voluto, al riguardo, dire la sua.
Il Paradiso delle signore, nelle prossime puntate l’addio di Salvatore Amato: l’attore sui social spiega tutta la verità
Nella decima stagione de Il Paradiso delle signore– come ormai confermano le anticipazioni- ci sarà l’addio di Salvatore Amato. Questo personaggio sta vivendo di recente un periodo particolarmente intenso, a causa della presenza ingombrante dei suoceri. I genitori di Elvira non fanno altro che intromettersi nella loro vita, non lasciandogli un minimo di spazio. Inoltre da alcune puntate il piccolo Andrea non sta bene.

Il bambino ha una forte tosse che sta facendo preoccupare i due coniugi, tanto che stanno prendendo in considerazione l’idea di lasciare Milano, per trasferirsi in una località di mare. E, a quanto pare, molto presto prenderanno la decisione più importante della loro vita, andranno via. L’attore Emanuel Caserio, interprete di Salvatore, ha confermato la sua uscita di scena sul suo canale Instagram, anche se non ha specificato se si tratta di un addio definitivo.
Attraverso le storie ha riportato un messaggio in cui, tuttavia, ha parlato della sua ‘ultima stagione’: “Posso confermarvi che è ufficiale. Nel momento dell’addio ci sarà un saluto speciale e doveroso al mio amico e collega Pietro Genuardi. Dedico a lui questa mia ultima stagione e ringrazio Il Paradiso (cast, produzione, cast tecnico) per tutto quello che mi ha dato fino ad oggi”. Per quanto riguarda l’assenza di Elvira, l’attrice Clara Danese non ha lasciato dichiarazioni in merito.