La forza di una donna episodio 14 settembre: Bahar peggiora, ma c’è un’altra brutta notizia

La forza di una donna, spoiler puntata di domenica 14 settembre: Bahar ha un improvviso peggioramento, le sue condizioni sono gravissime.

La forza di una donna è una serie televisiva drammatica turca che ha esordito in Italia, su canale 5, il 3 giugno 2025. Fin dalle prime puntate il pubblico si sta lasciando coinvolgere da una trama, ogni giorno, più movimentata, con colpi di scena che la rendono sempre più interessante. Nelle puntate precedenti Bahar ha avuto un malore ed è stata immediatamente trasportata in ospedale.

bahar ne la forza di una donna
La forza di una donna episodio 14 settembre: Bahar peggiora, ma c’è un’altra brutta notizia (Foto Mediaset Infinity) meteorete.it

Dopo i dovuti controlli, la dottoressa ha comunicato ad Hatice ed Enver che la donna soffre di una rara forma di anemia che, se non curata in tempo, potrebbe addirittura portare alla morte. Una notizia che ha sconvolto la sua famiglia, che si è subito attivata per starle accanto e trovare una soluzione. Nelle nuove puntate- come riportano le anticipazioni- Bahar starà sempre peggio, la situazione prenderà una brutta piega.

La forza di una donna, anticipazioni 14 settembre: la situazione precipita improvvisamente

Nella puntata de La Forza di una donna in onda domenica 14 settembre non mancheranno gli imprevisti. Arif e Yeliz, mentre sono intenti a festeggiare con Ceyda la vendita di tutte le camicie al mercato, riceveranno una telefonata preoccupante: Bahar non si è recata a scuola a prendere i bambini. Cominceranno a temere il peggio, dato che è sempre stata puntuale, e penseranno che le sia successo qualcosa di grave.

sirin ne la forza di una donna
La forza di una donna, anticipazioni 14 settembre: la situazione precipita improvvisamente (Foto Mediaset Infinity) meteorete.it

Andranno subito da lei e la troveranno sulla scale di casa, con un piede fratturato a causa di una caduta. Bahar verrà trasportata immediatamente in ospedale e i medici si renderanno conto che la situazione è allarmante, avrà bisogno rapidamente del trapianto, per salvarsi la vita. Arif e Ceyda chiederanno ad Hatice di chiamare subito Sirin, dato che è la donatrice del midollo, e di farla andare in ospedale.

Ma la donna li informerà dell’assenza della giovane. In realtà quest’ultima, dopo aver avuto un litigio con Enver, ha lasciato la sua casa e si è recata da Suat. Tutti saranno in ansia e pregheranno affinché arrivi prima che le condizioni di Bahar peggiorino. Enver aspetterà a casa, nella speranza che Sirin si presenti all’improvviso, ma quando busseranno alla porta si ritroverà di fronte Sarp. L’uomo gli chiederà spiegazioni, vorrà sapere perché deve stare lontano da Bahar, e Enver gli dirà che è morta in un incidente insieme ai bambini.

Gestione cookie