Gli spoiler dei prossimi episodi de La notte nel cuore 2 sono devastanti. Ci sarà un tragico incidente che cambierà tutto: è molto grave.
La serie televisiva turca continua ad appassionare i telespettatori di Canale 5 tanto che le puntate inedite trasmesse ogni domenica sera vengono seguite da oltre due milioni di spettatori con uno share del 16%. Mediaset è riuscita a fare centro ancora una volta, scegliendo di puntare ancora una volta su una dizi che possa non solo riempire il palinsesto ma anche portare ottimi risultati.

I prodotti che arrivano direttamente dalla Turchia hanno conquistato il cuore di milioni di spettatori, da Terra Amara a Endless Love, sono numerose le serie televisive andate in scena negli ultimi anni. Da diverse settimane a occupare la prima serata della domenica c’è La notte nel cuore, con i suoi colpi di scena che lasciano tutti a bocca aperta. Gli spoiler della seconda stagione rivelano che Samet avrà un tragico incidente e tutti saranno in apprensione per lui.
La notte nel cuore 2, anticipazioni: Samet è gravissimo dopo l’incidente
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore raccontano che Samet e Sumru saranno al centro. Tra di loro le cose non andranno affatto bene e i rapporti continueranno ad essere pessimi. Il padre di Cihan lascerà tutti senza parole quando rivelerà di essere ancora innamorato della moglie e che non ha intenzione di divorziare da lei.

L’uomo si rivolgerà direttamente alla moglie e le chiederà di tornare a vivere con lui alla villa, ma la donna gli dirà che non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lui, soprattutto dopo quello che è accaduto in passato e chiederà quindi di andare avanti con la causa di separazione. Samet sarà molto arrabbiato e in seguito andrà nel negozio dove lavora la donna per parlarle.
La discussione tra i due degenererà e la donna si metterà in auto per tornare a casa di Tashin. A quel punto, Samet inseguirà l’auto di Sumru con l’obiettivo di fermarla. Le cose si metteranno molto male, visto che l’uomo si schianterà contro un camion dopo aver invaso la corsia opposto nel tentativo di speronare l’auto dell’ex moglie.
L’uomo verrà trasportato immediatamente in ospedale e le sue condizioni saranno molto gravi: Samet andrà in coma e potrebbe non farcela. Tutta la famiglia sarà preoccupata e anche Cihan tornerà dalla Germania per stare vicino al padre. Gli spoiler raccontano che l’uomo alla fine si risveglierà dal coma ma la prognosi rimarrà riservata e avrà bisogno di un trapianto di rene per sopravvivere. Inizierà così una lotta contro il tempo per trovare un donatore.