Evento tragico e sconvolgente nei prossimi episodi de La notte nel cuore. La trovano priva di sensi: ecco tutti gli spoiler dalla Turchia.
La serie televisiva turca continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni settimana. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che ci saranno grandi colpi di scena, in particolare si assisterà a un evento tragico e sconvolgente che lascerà tutti senza parole. La troveranno priva di sensi.

Gli spoiler dei prossimi appuntamenti con La notte nel cuore raccontano che Esma si innamorerà di Esat. La ragazza cederà e andrà a letto con lui, pensando di aver trovato l’uomo della sua vita che la renderà felice per sempre. Tuttavia, Esat non cambierà il suo carattere e continuerà a mostrarsi come una persone viziata che ama divertirsi con le ragazze. Le anticipazioni rivelano che Esma verrà trovata in fin di vita e tutti temeranno per lei.
La notte nel cuore, anticipazioni turche: paura per Esma, trovata in fin di vita
Gli spoiler della serie televisiva turca rivelano che inizialmente Esma non baderà al carattere libertino di Esat, tanto che regalerà al ragazzo una collana con metà cuore, mentre l’altra metà sarà indossata da lei. Un gioiello donato per simboleggiare il loro amore e lei continuerà a vivere nell’illusione che il giovane provi quello che prova lei.
Successivamente, però, Turkan troverà il ciondolo nel cestino della spazzatura in camera di Esat. La scoperta porterà Turkan a prendere in giro Esma, senza rendersi conto che la ragazza fosse ferita da quella situazione. Una vera e propria delusione d’amore che la renderà vulnerabile e fragile, una delusione che per lei è troppo difficile da sopportare. Ed è così che Esma deciderà di farla finita.

Il dramma si consumerà a Villa Sansalan, quando Turkan entrerà in camera della ragazza e troverà Esma priva di sensi, trovandosi così davanti agli occhi una scena tragica e sconvolgente che farà temere per la vita della giovane. Esma sarà a terra, mentre sul letto ci saranno diverse boccette di medicinali svuotate. Sarà chiaro a tutti che la ragazza ha commesso un gesto estremo.
Vista la situazione drammatica, Turkan urlerà a più non posso per attirare l’attenzione di tutti i presenti nella villa. Ed è così che in stanza arriveranno Samet, Canan, Hikmet, Nihayet e tutti gli altri. La prima cosa che faranno è chiamare un’ambulanza perché la ragazza rischia di morire, ma si nessuno si accorgerà della lettera di addio lasciata da Esma. Il foglio sarà visto solo da Nihayet che lo custodirà per tutelare la ragazza.