La Notte nel Cuore, spoiler drammatico: ritrovata in fin di vita

La Notte nel Cuore, nuovo dramma nelle prossime puntate della soap: chi viene trovata in condizioni critiche, spoiler tragico.

Una serie che ha conquistato il pubblico sin dalle prime puntate. Dopo un breve stop nel mese di agosto, La Notte nel Cuore è tornata in onda su Canale 5 e appassiona milioni di telespettatori ogni domenica sera. Telespettatori che, nel corso dell’ultima puntata, hanno assistito alla tanto attesa riconciliazione tra Sumru e Nuh: insieme a Melek, i tre sono finalmente diventati una famiglia. I guai per i due gemelli e per la loro mamma, però, sono tutt’altro che terminati.

Melek e Sumru ne La notte nel cuore
La Notte nel Cuore, spoiler drammatico: ritrovata in fin di vita – (Meteorete.it)

La battaglia contro gli Sansalan si farà sempre più accesa e la situazione si è complicata ulteriormente da quando Cihan ha scoperto che Melek è incinta di suo figlio. Nelle prossime puntate della dizi, un nuovo dramma si abbatterà sui protagonisti: un personaggio chiave della serie verrà ritrovato in fin di vita dopo un tentativo di suicidio. Sarà l’inizio di un vero e proprio incubo.

La Notte nel Cuore spoiler: chi tenta il suicidio, attimi di terrore

Fino a questo momento è stato un personaggio secondario, ma ben presto diventerà protagonista assoluta della soap La Notte nel Cuore. Parliamo di Esma, una delle domestiche di villa Sansalan. Finita nel mirino del giovane Esat, fino a questo momento la cameriere è riuscita a non cedere alle avances del figlio di Samet, nonostante abbia manifestato dell’interesse per lui. Nelle prossime puntate, però, qualcosa cambierà.

Esma ne La notte nel cuore
La Notte nel Cuore spoiler: chi tenta il suicidio, attimi di terrore – Instagram @siyahkalpdizi (Meteorete.it)

Esat riuscirà a manipolare la ragazza, illudendola con parole d’amore e promesse di un futuro insieme. Credendo ai suoi sentimenti, Esma si lascerà andare alle emozioni e passerà una notte di passione con lo Sansalan. Quest’ultimo, però, fingerà di non voler ufficializzare la relazione per non avere problemi in famiglia, soprattutto dopo quanto accaduto a Sevilay e Nuh. La cameriera crederà nella buona fede del ragazzo e accetterà la ‘storia’ clandestina. Innamorata di lui, gli donerà un ciondolo col mezzo cuore, ma sarà l’inizio della fine.

Esat non esiterà a gettare il gioiello nella spazzatura e, quando Turkar lo troverà, riferirà tutto ad Esma. Disperata, la ragazza compirà un gesto sconsiderato, assumendo una grande quantità di farmaci con l’intento di togliersi la vita. A salvarla saranno proprio Turkar e Nihayet, che aveva già messo in guarda la giovane da Sansalat, descrivendolo come un dongiovanni senza scrupoli.

Gestione cookie