La notte nel cuore, tragedia nelle prossime puntate: “La faccio finita”, pronto a uccidersi

La notte nel cuore, gli spoiler delle prossime puntate: nuovo dramma in arrivo, il protagonista minaccia il suicidio.

Una trama che diventa sempre più avvincente, quella de La notte nel cuore. La soap opera di Canale 5 è un vero successo per la rete, che, dati gli ascolti ottimi, propone spesso il doppio appuntamento settimanale. La storia di Sumru e dei suoi figli si è evoluta moltissimo nel corso delle puntate, con la donna che ha finalmente recuperato il rapporto con i gemelli dopo un inizio burrascoso. I problemi per loro, però, non sono terminati, soprattutto per via della terribile famiglia Sansalan.

melek e cihan de la notte nel cuore
La notte nel cuore, tragedia nelle prossime puntate: “La faccio finita”, pronto a uccidersi – meteorete.it

In particolare, oltre alla ‘lotta’ tra Samet e Tahsin, continuerà a tenere banco quella tra Cihan e Nuh, sempre più rancorosi l’uno verso l’altro. Nuh non riuscirà a sotterrare l’ascia di guerra nei confronti del rivale, pur sapendo che sarà il padre del figlio che Melek porta in grembo. A proposito di Melek, sarà proprio lei a scatenare l’ennesimo colpo di scena, poiché, a causa di una sua azione, uno dei protagonisti sarà sul punto di togliersi la vita. In seguito le anticipazioni provenienti dalla Turchia.

La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: Nuh minaccia di togliersi la vita, colpa di Melek

Nelle recenti puntate de La notte nel cuore è successo di tutto, ma gli appassionati della dizi turca dovranno prepararsi a nuove bombe pronte ad esplodere. Anche il rapporto tra Nuh e Melek entrerà in crisi ed è facile immaginare quale (o meglio chi) sarà l’ostacolo. Cihan e Nuh entreranno nuovamente in conflitto dopo che lo Sansalan scoprirà che il gemello ha tentato di uccidere Harika.

nhu de la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler dalla Turchia: Nuh minaccia di togliersi la vita, colpa di Melek – Mediaset Infinity (meteorete.it

Nuh proverà a spiegare che si è trattato di un errore, poiché non sapeva che nell’auto che ha tentato di schiacciare con una macchina demolitrice ci fosse anche la ragazza. L’intento di Nuh era semplicemente quello di spaventare Hikmet, ma Cihan non vorrà sentire ragioni e minaccerà Nuh con una pistola. A inserirsi nella discussione ci sarà Melek, che, a sorpresa, si schiererà con Cihan. Quando quest’ultimo dichiarerà di voler tenere con sé la madre di suo figlio e allontanarla dal fratello violento, Melek accetterà, ammettendo di voler vivere con l’uomo che ama.

Un vero affronto che Nuh, che perderà le staffe: prima punterà una pistola contro la sorella per spingerla a cambiare idea, poi si lascerà andare alla disperazione. “Se mi lasci solo io la faccio finita”, esclamerà Nuh, distrutto all’idea di perdere anche Melek dopo la rottura con Sevilay. Melek pregherà il fratello di non commettere sciocchezze, ma che ne sarà di Cihan? La gemella confermerà la sua decisione di trasferirsi da lui o resterà accanto al fratello.

Gestione cookie