Lavoro, posti aperti nell’azienda italiana più famosa: non serve una laurea

L’azienda italiana più famosa è alla ricerca di nuovo personale e basta avere un diploma per candidarsi per il lavoro.

Belle notizie per chi è alla ricerca di una occupazione, questo perché una delle aziende italiane più famose e importanti del nostro paese è aperta ad accogliere nuovo personale all’interno. Tantissime sono le offerte attive e in molti ora hanno l’occasione di poter inoltrare la propria domanda e sperare di essere selezionati.

ragazzo che sorride con un tablet
Lavoro, posti aperti nell’azienda italiana più famosa: non serve una laurea – meteorete.it

Sono tantissimi i neodiplomati, ma non solo, che sono alla ricerca di una occupazione. Alcuni sono in fase di decisione perché non sanno che strada prendere, mentre altri sperano di trovare un posto quanto prima. Sicuramente è consigliabile provare dei percorsi alternativi che possano aiutare a trovare la propria strada, ma una bella opportunità arriva da una delle più autorevoli aziende italiane, che ha messo a disposizione numerosi posti di lavoro aperti, disponibili a tutti coloro che sono alla ricerca di un impiego professionale.

Posti di lavoro, l’azienda italiana è alla ricerca di personale: le novità

Tutti coloro che sono alla ricerca di una posizione lavorativa oppure semplicemente sono aperti a nuove opportunità di carriera non dovrebbero farsi sfuggire la grande occasione messa a disposizione dalla compagnia di assicurazioni Generali, una delle più importanti nel nostro paese, sia per fatturato che per risorse umane. Sono vaste le opportunità di lavoro in Generali, che spaziano in tantissimi settori e si rivolgono a una platea piuttosto ampia e variegata.

C’è quindi posto per veramente tutti coloro che sono alla ricerca di alternative professionali o un posto di lavoro, basta decidere bene su dove candidarsi. Sono richieste collaborazioni, stage e rapporti di lavoro subordinato per tutti i livelli di formazione ed esperienza. In tal senso, ci sono tante posizioni aperte a cui si può fare domanda senza una laurea, che però non pregiudicano le opportunità di crescita di tutta l’azienda.

stretta di mano tra persone
Posti di lavoro, l’azienda italiana è alla ricerca di personale: le novità – meteorete.it

Tra le offerte di lavoro più interessanti di Generali sono quelle nel settore agroalimentare e vinicolo. Al momento, però, c’è solo una offerta che riguarda gli addetti logistica e magazzini nella sede di Venezia. Il candidato ideale deve avere un diploma di scuola superiore e conoscere le normative di sicurezza.

Un’altra opportunità riguarda la divisione vigneti di Alessandria, anche in questo caso di cerca diplomati con esperienza pregressa nel ruolo di operaio agricolo nel settore. Basta un diploma di scuola superiore anche per chi volesse candidarsi come consulente assicurativo della società, attualmente ci sono oltre 100 offerte attive per questa mansione.

Tra le opzioni da prendere in considerazione, soprattutto tra i più giovani, è anche l’occasione di fare uno stage, questi sono rivolti sia a laureandi che a diplomandi, in base ai vari casi. Attualmente, la società ha messo a disposizione 77 posti aperti agli stagisti in tantissimi settori, da quello bancario al marketing, ma anche nelle risorse umane o nelle finanze, ma le offerte sono in aggiornamento costante.

Gestione cookie