Mediaset stravolge il palinsesto di ottobre: brutte notizie per i fan de La forza di una donna

Ci sono novità per quanto riguarda il palinsesto di ottobre di Mediaset. I fan de La forza di una donna saranno dispiaciuti: ecco cosa accadrà.

Possiamo dire che è stato un ottimo inizio stagione per Mediaset, dove i dirigenti possono ritenersi soddisfatti per quanto visto in questo mese sia nella fascia pomeridiana che in quella serale. Come accaduto nelle passate stagioni, anche quest’anno la rete ammiraglia può contare sugli ottimi risultati portati a casa da La forza di una donna, che attualmente sta viaggiano su una media di oltre 2 milioni di spettatori al giorno.

ragazza in primo piano con telecomando e poster la forza di una donna come sfondo
Mediaset stravolge il palinsesto di ottobre: brutte notizie per i fan de La forza di una donna – meteorete.it

La serie televisiva si conferma un ottimo spettacolo per Canale 5, anche se nelle prossime settimane ci saranno diversi cambiamenti per la rete e uno di questi riguarderà proprio la dizi con protagonista Bahar Cesmeli. Come già annunciato e comunicato a tutti gli spettatori, la programmazione della rete principale dell’azienda guidata da Pier Silvio Berlusconi prevederà delle variazioni per il mese di ottobre nella fascia pomeridiana. In particolare, ci saranno delle modifiche per la messa in onda de La forza di una donna nel daytime della rete.

Mediaset, cambia il daytime di Canale 5: tagliata La forza di una donna

Non ci sono gran belle notizie per i fan de La forza di una donna. Come già annunciato, la serie turca verrà tagliata e quindi non andrà in onda nel consueto orario. La soap non occuperà più la fascia pomeridiana dalle 16:40 alle 17:00, come era stato in quest’ultimo periodo, anche se rimarrà nel palinsesto del daytime subito dopo Uomini e Donne.

bahar de la forza di una donna
Mediaset, cambia il daytime di Canale 5: tagliata La forza di una donna (Mediaset Infinity) – meteorete.it

È bene sottolineare che i nuovi episodi verranno trasmessi dalle 16:05 alle 16:25, quindi appena dopo la fine del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La soap opera turca avrà quindi il compito di trainare il daytime di Amici 25, che tornerà in onda puntualmente da lunedì 29 settembre e accompagnerà i telespettatori fino a maggio.

Anche quest’ultima è una vera novità per i telespettatori, in quanto il talent show per quest’anno slitterà nel palinsesto pomeridiano andando in onda più tardi, quindi dalle 16:25 alle 16:55, per poi dare la linea a Dentro la notizia, il nuovo talk show condotto da Gianluigi Nuzzi. Rimarrà invariato invece l’orario di Avanti un altro, che precederà il notiziario della sera.

Per quanto riguarda il fine settimana, è confermata la puntata lunga di sabato della soap opera con protagonista Bahar. Mentre nei giorni feriali, la serie continuerò a sfidare Il Paradiso delle Signore su Rai 1, che nelle ultime settimane ha visto un leggero calo dal punto di vista dell’Auditel.

Gestione cookie