Spoiler+La+Promessa%3A+Lope+e+Marcelo+entrano+nella+stanza+segreta+e+trovano+qualcosa+di+inquietante
meteoreteit
/spoiler-la-promessa-lope-e-marcelo-entrano-nella-stanza-segreta-e-trovano-qualcosa-di-inquietante-321/amp/
Attualitá

Spoiler La Promessa: Lope e Marcelo entrano nella stanza segreta e trovano qualcosa di inquietante

La Promessa, cosa accadrà nei nuovi episodi: Lope e Marcelo sconvolti, quello che trovano nella stanza segreta è davvero terribile.

La Promessa continua a conquistare i telespettatori con una trama sempre più intrigante e movimentata. Nelle ultime puntate si è svolto il tanto atteso matrimonio tra Jana e Manuel, nonostante la disapprovazione di Cruz. I due giovani, dopo aver tanto lottato, soprattutto di recente con la marchesa, sono riusciti a diventare marito e moglie. Stanno vivendo adesso un momento particolarmente intenso e felice, nonostante le pressioni dei padroni di casa.

Spoiler La Promessa: Lope e Marcelo entrano nella stanza segreta e trovano qualcosa di inquietante (Foto Mediaset Infinity) meteorete.it

Vera e Teresa nei giorni scorsi hanno capito che dietro al muro della stanza della marchesa si nasconde qualcosa. Credono sia una camera segreta e per questo hanno avvertito Lope e Marcelo. I due giovani si sono messi subito a lavoro, per cercare di entrarvi e scoprire che cosa c’è dietro. Nelle prossime puntate riusciranno, dopo tante insistenze, ad entrare e faranno una scoperta davvero inquietante.

La Promessa, Lope e Marcelo vicini alla verità: cosa scoprono all’interno della stanza segreta

Nelle prossime puntate de La Promessa– come riportano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- Lope e Marcelo, insieme all’aiuto di Teresa e di Vera, riusciranno a trovare la chiave per accedere nella stanza segreta, che si trova dietro la camera di Cruz. Quando vi entreranno noteranno subito che si tratta di un posto senza finestre e senza luce. Ma osservando bene troveranno una culla, ormai impolverata, e un misero letto.

La Promessa, Lope e Marcelo vicini alla verità: cosa scoprono all’interno della stanza segreta (Foto Mediaset Infinity) meteorete.it

In quel momento si renderanno conto che qualcuno ha vissuto in quel posto. Si chiederanno chi possa essersi nascosto in un luogo così tetro, e mettendo insieme gli indizi capiranno che sarà stato qualcuno di non nobile. A quel punto cominceranno a pensare che forse Cruz non sia a conoscenza del passaggio e che solo Alonso sappia la verità, perché probabilmente voleva nascondere qualcosa a sua moglie, come una relazione segreta e un figlio.

Dopo averci a lungo pensato ne parleranno con Jana che vorrà entrare nella stanza. La giovane comincerà a temere che in quel luogo abbia vissuto sua madre Dolores. Nelle nuove puntate verrà poi fuori una nuova verità, che riguarda il fratello di Manuel. Intanto Maria sarà sempre più presa da Samuel, non riuscendo a mettere da parte quello che prova nei suoi confronti. Anche il prete, col passare dei giorni, si sentirà sempre più legato alla domestica.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Weekend meteo: tra sole e maltempo, l’Italia si divide in due

Un fine settimana di contrasti climatici in Italia: cieli sereni al Nord, piogge e venti…

3 giorni ago

Febbraio può riscrivere l’inverno: segnali in atmosfera e scenari possibili in Italia

L'articolo esplora le dinamiche atmosferiche di Febbraio, potenzialmente il mese decisivo dell'inverno, con previsioni di…

5 giorni ago

La storia del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare: oltre un secolo di previsioni e innovazioni

Celebrando il centenario del Servizio Meteorologico dell'Aeronautica Militare, l'articolo esplora come l'Italia ha imparato a…

1 settimana ago

Aurora boreale in arrivo: il cielo del Nord potrebbe accendersi nelle prossime notti

L'attività solare potrebbe portare a spettacolari aurore boreali nelle latitudini estreme. Nonostante l'incertezza, gli osservatori…

2 settimane ago

Depressione atmosferica Nino: una nuova tempesta si profila tra Tunisia e Sicilia

Dopo la tempesta Minerva, un nuovo ciclone mediterraneo, soprannominato "Nino", si sta formando tra Tunisia…

2 settimane ago

I posti più freddi al mondo: c’è anche una città da 300mila abitanti

Il freddo estremo non vive solo nei record. Esiste in villaggi siberiani e perfino in…

3 settimane ago