
La Promessa, anticipazioni spagnole: confessa tutto, è stata lei a compiere gli omicidi
Nelle prossime puntate de La Promessa- come rivelano le anticipazioni degli episodi già andati in onda in Spagna- la trama svelerà, attraverso un flashback, chi ha ucciso Jana e non solo. L’ex domestica e Leocadia avranno un confronto in cui quest’ultima ammetterà di essersi resa responsabile in passato di diversi omicidi. Le rivelerà di aver provocato la morte di Carmen e Dolores, eseguendo l’ordine di Cruz.

La marchesa le aveva promesso che, in cambio della sua ‘lealtà’, le avrebbe offerto prestigi e vantaggi nell’alta nobiltà. In seguito alle sue azioni Leocadia non ha ottenuto nessun beneficio e, per questo, dopo anni di silenzi, ha deciso di ritornare a Palazzo, per vendicarsi della padrona di casa. Confesserà, inoltre, ad Jana, che dopo aver ucciso sua madre, ha preso Curro e lo ha affidato al barone di Linaja, che lo ha poi dato a sua figlia Eugenia.
Ma è a quel punto che Leocadia, per far ricadere le colpe su Cruz- come mostra la trama delle puntate spagnole- ha colpito anche Jana, provocandole la morte. Dopo averle sparato, le ha messo tra le mani un bottone dell’abito della marchesa, per renderla colpevole. Cruz- nei prossimi episodi in onda in Italia- dopo la morte di sua nuora verrà arrestata, accusata di essere la responsabile, ed uscirà di scena.





