Tradimento spoiler 26 settembre: spunta un video che può rovinare tutti, immagini sconvolgenti

Tradimento, gli spoiler delle puntata in onda venerdì 26 settembre: c’è un video che potrebbe cambiare per sempre tutto.

Continuano le avventure di Tradimento, la soap opera turca con Vahide Percin, in onda in prima serata su Canale 5 ogni venerdì sera. Dopo lo stop estivo, Mediaset ha deciso di proporre i nuovi episodi della dizi esclusivamente in prime time e la programmazione proseguirà in questa modalità fino al gran finale. La data dell’ultima puntata della soap non è stata resa nota ma, con ogni probabilità, il gran finale dovrebbe essere trasmesso a novembre.

Hunkar in Tradimento e logo Tradimento
Tradimento spoiler 26 settembre: spunta un video che può rovinare tutti, immagini sconvolgenti – (Meteorete.it)

Prima di salutare definitivamente Guzide, Oylum e il resto dei protagonisti, il pubblico dovrà assistere ancora a numerosi colpi di scena, a partire già dalla prossima puntata, in arrivo venerdì 26 settembre su Canale 5. Come sempre, l’appuntamento serale sarà composta da tre episodi, durante i quali accadrà di tutto. In particolare, spunterà fuori un video che potrebbe cambiare per sempre il destino dei protagonisti.

Tradimento, spoiler 26 settembre: Oylum minaccia Mualla usando un video

I telespettatori dovranno prepararsi a una puntata di Tradimento esplosiva, nella serata di venerdì 26 settembre. Inevitabilmente, al centro della trama ci sarà la tragica morte di Serra, deceduta dopo essere stata spinta dalle scale da Ipek durante una lite. A nulla servirà la corsa in ospedale, la ragazza muore insieme al bambino che portava in grembo. Nelle prossime puntate della dizi in arrivo su Canale 5, il pubblico potrà assistere alla reazione di Selin, che perderà il controllo dopo aver saputo della morte della sorella, arrivando a devastare la cella del carcere.

Oylum in Tradimento
Tradimento, spoiler 26 settembre: Oylum minaccia Mualla usando un video – Mediaset Infinity (Meteorete.it)

Spazio anche al faccia a faccia tra Guzide e Ali Sezai: la donna scoprirà tutta la verità su Kahraman, che è in realtà il figlio di Kadriye. La giudice si sentirà ancora una volta tradita dall’uomo, che spiegherà però di non aver mai parlato per via di un patto fatto con Kadriye. Nel frattempo, Oylum dovrà fare i conti con una Mualla sempre più decisa a riportare con sé il piccolo Behran. La ragazza, però, avrà un asso nella manica e non esiterà ad utilizzarlo contro la sua rivale.

Oylum rivelerà a Mualla di possedere un video (registrato tempo fa proprio per difendersi dalla ex suocera) nel quale dichiara che il bambino è in realtà figlio di Tolga e minaccerà la donna di diffonderlo, qualora continuasse a importunarla e infastidirla. Chi la spunterà in questa battaglia senza esclusione di colpi.

Gestione cookie