I fan di Tradimento possono esultare perché Mediaset ha scelto la data di messa in onda del gran finale della serie televisiva: ecco quando torna.
Dopo la lunga pausa estiva, i dirigenti Mediaset hanno deciso di far tornare in onda Tradimento. La serie televisiva turca è stata una vera e propria rivelazione della passata stagione, conquistando milioni di telespettatori che hanno seguito con fermento le vicende della protagonista Guzide e di tutta la sua famiglia.

Nonostante il prolungato stop estivo, le puntate che stanno andando in onda in questi giorni in prima serata hanno fatto registrare ottimi ascolti. Un successo confermato anche in queste settimane, in cui lo sceneggiato ha saputo riprendersi il gradimento dei telespettatori fin da subito, confermando la soglia del 15-16% di share nella fascia serale.
I vertici Mediaset hanno però deciso di non mandare in onda la soap nel daytime della rete ammiraglia per non sprecare troppe puntate, così da concentrare gli episodi nella fascia serale. La vera novità, però, è la data del gran finale della seconda e ultima stagione. Un appuntamento atteso da tantissime persone.
Tradimento, ultima puntata: la data del gran finale della serie
L’appuntamento del gran finale di Tradimento si avvicino settimana dopo settimana, visto che la seconda stagione è quella che decreterà il finale delle vicende di tutti i protagonista. Infatti, nonostante il grande successo in Turchia, la produzione ha deciso di non andare avanti con il terzo capitolo, sebbene gli ascolti si sono rivelati sempre più che soddisfacenti.

Dunque, stando alle ultime indiscrezioni e guardando gli episodi che stanno andando in onda in queste settimane su Canale 5, il finale andrà in onda a novembre in prima serata, ma per il momento non c’è un giorno stabilito. Quello che è certo è che le vicende di Guzide e Tarik si chiuderanno durante la stagione autunnale, segnando così lo stop definitivo alla soap che ha appassionato milioni di persone nella fascia del prime time.
Dopo la fine della seconda e ultima stagione di Tradimento, probabilmente i vertici Mediaset decideranno di lasciare posto a un’altra serie televisiva turca. La più accreditata in tal senso è Io sono Farah, la serie televisiva che ha avuto degli ottimi ascolti questa estate ma poi è stata sospesa. Le cose però potrebbero cambiare proprio nel mese di novembre.
Tuttavia, quello che è sicuro è che finalmente il pubblico conoscere come andrà a finire la serie televisiva che li ha intrattenuto per quasi un anno intero, in cui Guzide riuscirà a fare chiarezza sul suo passato e a scoprire che fine ha fatto il suo vero figlio. Non mancheranno i colpi di scena che lasceranno tutti senza parole.