È seduto tra i corteggiatori di Cristiana a Uomini e donne, ma in forse in pochissimi lo hanno realmente riconosciuto: chi è il ‘quinto figlio’ di Rudy Zerbi.
La nuova edizione di Uomini e donne è partita solo da pochissime settimane, eppure ha già dimostrato di avere tutte le carte in regole per rivelarsi (ancora una volta) totalmente imperdibile. A partire dal trono lampo di Rosario Guglielmi fino alla proposta (completamente inaspettata) di sedersi sulla tanto agognata sedia rossa ad una corteggiatrice di Flavio Ubirti, il dating show ha regalato e regalerà dei colpi di scena davvero shock.

Per quest’anno, a sedersi sul trono più ambito d’Italia sono due giovani ragazzi tanto diversi tra di loro, ma a quanto pare con gli stessi valori. Da una parte, infatti, c’è Flavio, ex volto di Temptation Island, che ha dichiarato di essere l’opposto del classico ‘malessere’, dall’altra invece c’è Cristiana, tanto bella quanto una ragazza sulle spalle e piena di cose da donare.
Proprio lei, recentemente, ha catturato l’attenzione di tutti per aver notato un suo corteggiatore ed aver fatto una domanda ‘scomoda’ alla padrona di casa. “Potrebbe essere il quinto figlio di Rudy Zerbi”, ha detto con fare ironico. Ebbene, non tutti sanno che il ragazzo che – a detta dell’Anania – ha alcuni tratti simili al prof di Amici non è assolutamente un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo.
Chi è Emanuele, l’attuale corteggiatore di Cristiana a UeD, e dove l’abbiamo già visto
In una delle recentissime puntate di Uomini e donne, mentre Maria De Filippi si accingeva a chiamare in studio i protagonisti del momento, Cristiana le ha chiesto, dopo aver notato un suo corteggiatore, se anche gli altri avessero fatto caso quanto il giovane fosse somigliante a Rudy Zerbi. Il ragazzo si chiama Emanuele e, forse in pochi lo hanno riconosciuto, ma non è affatto nuovo alle dinamiche televisive.

Ebbene sì, l’Emanuele ‘scambiato’ per il quinto figlio del prof. di Amici non è altro che uno degli ex concorrenti del Grande Fratello, entrato nella casa insieme a Chiara e Zeudi, ed un ex tentatore di Temptation Island. In realtà, in pochissimi lo hanno riconosciuto nello studio di Uomini e donne perché, rispetto alle sue primissime esperienze in tv, il look del ragazzo è decisamente cambiato.
Nella casa più spiata d’Italia, così come nel villaggio delle fidanzate, Emanuele si è presentato con capelli lunghi, anche se raccolti in un codino, e barba. Invece, nello studio di Uomini e donne, il giovane si è mostrato con il viso completamente liscio, forse con un po’ di barba incolta, e capelli completamente corti.