La Forza di una Donna anticipazioni dalla Turchia: un forte dolore per Bahar

Dalla Turchia, nuove anticipazioni che riguardano La Forza di una Donna: Bahar contorta dal dolore.

L’asticella si alza sempre di più e il pubblico ne è consapevole, ogni pomeriggio trascorso in compagnia della soap turca. La storia diviene coinvolgente, alcuni legami appesi a un filo, infine pericoli da affrontare o dai quali fuggire. Al centro, c’è lei, la ‘regina’ Bahar. La raffigurazione della forza di una donna, letteralmente.

bahar de la forza di una donna
La Forza di una Donna anticipazioni dalla Turchia: un forte dolore per Bahar – meteorete.it

Madre di due bambini, lasciata sola dal marito, affetta da una grave patologia – solo recentemente, sottoposta all’operazione, in via di guarigione. I guai non sono ancora finiti. Ormai Sarp è tornato, portando con sé una verità scomoda per l’ex moglie, mentre quest’ultima è costretta a rinunciare all’amore per Arif.

Non c’è pace per Bahar, nemmeno nelle prossime puntate. Un grosso dolore le piomberà addosso, come un macigno. Farà male al cuore proprio perché improvviso. Non potrà fare nient’altro che accettare passivamente una situazione, prendendone atto: sarà difficile superare anche questo (ennesimo) dramma.

La Forza di una Donna, spoiler turchi: Bahar è disperata

Tra pochi giorni, il momento clou: la protagonista scoprirà l’esistenza di una seconda famiglia da parte di Sarp. Oltretutto, tutti intorno a lei sapevano del suo ritorno. Non c’è perdono per il silenzio. Arif subirà una terribile aggressione: verrà picchiato e abbandonato in un bosco. Bahar riterrà responsabile il suo ex consorte.

Stando alle anticipazioni provenienti direttamente dalla Turchia, nuove tensioni creeranno altrettante fratture, ferite incurabili. Trattasi del rapporto tra Ceyda e Bahar, la cui amicizia sarà messa a dura prova. Si racconti una storia che ha dell’incredibile, per i fan de La Forza di una Donna. Ceyda nasconde un grande segreto.

bahar in lacrime a la forza di una donna
La Forza di una Donna, spoiler turchi: Bahar è disperata (Credits: Mediaset Infinity) – meteorete.it

Suo figlio Arda è di Emre. L’uomo ne ha il sospetto e, per tal motivo, affronterà la donna che andrà in panico. Nel frattempo Idil, per colpire la sua rivale, svelerà quanto scoperto a Sirin, la quale utilizzerà tale confessione come arma affinché possa ricattare Ceyda. Quest’ultima non si capacita di come sia venuta a saperlo.

Sirin è sorella di Bahar, dunque facile collegare chi ha permesso che trapelasse la notizia riguardante la paternità del bambino. Perciò Ceyda si recherà furiosamente dall’amica accusandola di averla tradita raccontando il suo segreto a Sirin. Accecata dalla rabbia e delusione, deciderà di porre fine alla loro amicizia.

Un brutto colpo per la povera Bahar, ignara di quanto accaduto. Un gesto dettato dal raptus d’ira, magari si riconcilieranno – questa una speranza che potrebbe divenire realtà. Intanto Sirin non si fermerà, continuando a seminare caos nelle vite di chiunque incontri, con una forza distruttiva alimentata dalla cattiveria.

Gestione cookie